Salone

Il Salone del Centro Civico

Il Centro Civico di Albiolo in Via Indipendenza n. 5/b dispone di un ampio salone attrezzato per lo svolgimento di convegni, manifestazioni, spettacoli teatrali ed anche feste.

Le attrezzature comprendono un palcoscenico fornito di adeguato impianto di illuminazione, di amplificazione voci e suoni, e di un telone bianco per le proiezioni. Il salone può ospitare oltre 100 persone.

Come già detto l’Amministrazione Comunale, proprietaria della struttura, ha affidato la gestione del salone alla Pro Loco Albiolo che ne cura la gestione sulla base di una convenzione e di uno specifico Regolamento.
Pertanto la Pro Loco Albiolo può concedere a terzi l’uso della struttura per manifestazioni, feste, concerti, spettacoli, ecc., nel rispetto del citato regolamento.

Per usufruire del Salone del centro civico è necessario compilare e sottoscrivere l’apposito modulo di prenotazione.

Documentazione scaricabile: